Esperto in cooperazione internazionale

Inserzionista:
MR Group Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
18/09/2017
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Azienda ricerca:

ESPERTO IN COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
La risorsa si occuperà di progetti strutturati nei diversi ambiti e che vanno dalle forniture sanitarie alla sicurezza alimentare, dallo sviluppo rurale all’educazione di base e alla formazione professionale, dalla valorizzazione del territorio a quella del patrimonio culturale dei Paesi in Via di Sviluppo (PVS), ecc.
A promuovere iniziative e progetti di cooperazione e aiuto allo sviluppo sono:
Organizzazioni Internazionali , come le Nazioni Unite, la Banca mondiale, la FAO oppure Organizzazioni non governative etc.
Il candidato che ricerchiamo è un professionista in possesso delle conoscenze tecniche, dell'esperienza professionale e delle qualità personali necessarie per l'espletamento di compiti di rilevante responsabilità tecnica, gestionale e organizzativa con esperienza nei Paesi in Via di Sviluppo
L’esperto in progetti di cooperazione svolge attività di ricerca in campo sociologico, antropologico ed economico, finalizzate alla realizzazione di programmi di sviluppo da lui progettati e coordinati.
Requisiti :
• Il candidato ideale ha un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
• Possiede necessariamente una conoscenza fluente bilingue tra inglese, francese e spagnolo.
• Necessarie ottime doti comunicative, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto dei tempi stabiliti e delle procedure aziendali.
• Capacità di problem solving e di lavorare sotto stress completano il profilo.
• Sede di lavoro: Milano, zona sud

• Si offre: CCNL Commercio

STESSA CATEGORIA