Isf - nutraceutica

Inserzionista:
Job In Pharma
Provincia:
Mantova
Data inserimento:
13/01/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Job In Pharma per un'importante aziende del settore nutraceutico cerca un Informatore Scientifico del Farmaco per la città di Mantova e la bassa Veronese.

L’Informatore sarà chiamato a sviluppare e mantenere le relazioni con medici specialisti (ortopedici, fisiatri, neurologi, reumatologi, otorini) condividendo le specifiche di prodotto e i numerosi studi clinici, al fine di incrementare la conoscenza sul territorio del proprio portfolio prodotti.

Sono previste attività di formazione specifica sui prodotti, di allineamento alla strategia e alla cultura aziendale nonché supporto da parte di Area Manager esperti nelle fasi di inserimento, sviluppo e gestione del territorio.

Per facilitare l’introduzione negli ambienti specialistici vengono organizzate riunioni periodiche di confronto e analisi delle strategie territoriali, ed utilizzati strumenti utili per migliorare le relazioni con i medici quali: IPad aziendale, schede grafiche prodotto, presentazioni marketing, etc.

La posizione prevede un contratto di agenzia a tempo indeterminato, inquadramento agenti ENASARCO, elevati livelli provvigionali, opportunità di crescita professionale.


Il candidato ideale:

- Laurea di tipo scientifico (Biologia, Farmacia, CTF, Informazione Scientifica o simili);

- Esperienza maturata nel ruolo di Informatore Scientifico del Farmaco;

- Esperienza nell’ambito dell’Ortopedia, Fisiatria, o Neurologia sarà considerata un plus;

- Sono richieste ottime capacità organizzative, spiccate doti relazionali e orientamento al cliente;

- Intraprendenza, orientamento al risultato, e spirito imprenditoriale completano il profilo;

- Domicilio preferibile: Mantova o Legnago.