Responsabile manutenzione

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Milano
Data inserimento:
27/11/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per importante gruppo multinazionale con più di 5000 dipendenti, presente con più stabilimenti nel mondo e operante nel settore della lavorazione della gomma e della plastica, stiamo ricercando il/la RESPONSABILE MANUTENZIONE per il plant produttivo con circa 300 dipendenti situato in provincia di Milano e appartenente alla divisione Health-Care .

Il/La professionista ricercato/a, con riporto diretto al Direttore di Produzione e con un team di circa 20 collaboratori, è responsabile della programmazione ed organizzazione degli interventi di manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria definendone le priorità nell’ambito degli obiettivi aziendali; propone piani di controllo e verifiche per evitare sprechi di energia a attua piani di miglioramento e di Cost Saving anche in collaborazione con il Continuous Improvement. Sarà inoltre responsabile della reportistica per la Direzione basata sul modello TPM.

Per questa posizione ci rivolgiamo a candidati con diploma o laurea ad indirizzo tecnico che abbiano maturato consolidata esperienza nel ruolo in aziende di processo (plastica, gomma, meccanica, alimentare…); costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi di programmazione PLC ed esperienza già maturata in progetti di sviluppo in ambito Digital Transformation attraverso tecnologie innovative (AI, Robotics, Machine Learning, IoT…).

Completano il profilo la conoscenza della metodologia TPM, delle normative tecniche (Direttiva Macchine e successivi aggiornamenti), degli aspetti legislativi legati alla sicurezza sul lavoro (DLGS 81/08) e ambiente (DLGS125/06) e un buon Inglese.

Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77 e art. 13 GDPR 679/16) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del nostro sito ehritaly indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 654/LTD.

STESSA CATEGORIA