Controllo gestione

Inserzionista:
T.S.T. srl
Provincia:
Parma
Data inserimento:
11/11/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Cerchiamo, per azienda multinazionale, un addetto al controllo gestione.
Il candidato, inserito nell'ufficio controllo gestione, supporterà il responsabile e di sua competenza sarà:
- supportare la redazione dei budget finanziari, commerciali e produttivi
- eseguire operazioni di consolidamento dei budget di funzione
- predisporre il budget economico, il budget finanziario e il budget patrimoniale
- individuare dati e serie storiche aziendali necessari per la predisposizione del budget
- utilizzare tecniche di contabilità analitica nell’individuazione dei costi aziendali
- reperire dati standard di bilancio
- imputare i costi ai centri di responsabilità/di costo
- eseguire conteggi per ottenere informazioni sui principali dati economici relativi a costi, commesse, centri di costo, ecc.
- identificare gli scostamenti tra quanto realizzato e quanto programmato, calcolando il valore degli indicatori degli obiettivi
- redigere rapporti periodici
- reperire dati standard di bilancio
- redigere il rapporto finale.
Si richiedono:
laurea in materie economiche;
esperienza di tre/quattro anni nel ruolo;
buona conoscenza della lingua inglese;
preferibile la conoscenza dei principi contabili US GAAP.
Il contratto sarà, inizialmente, di sei mesi ma con lo scopo di essere trasformato a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Parma




Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1