Il nostro cliente, azienda leader nella gestione igienica degli impianti ad aria, attiva sul territorio italiano da più di vent’anni, sta selezionando un tecnico a cui affidare i sopralluoghi presso i siti dei clienti sul territorio nazionale, così da redigere preventivi per effettuare i lavori a norma.
La mansione, decisamente tecnica, vede:
• Sopralluogo presso gli impianti aria dei clienti e dei potenziali clienti e raccolta dati per l’elaborazione del DVR (documento di valutazione dei rischi);
• Creazione di un preventivo tecnico sul “cosa va fatto e come” al fine di avere gli impianti bonificati, sicuri e certificati a norma di legge con le relative garanzie legali.
Il nostro candidato ideale è laureato in ingegneria meccanica/ambiente e territorio o diplomato geometra. Dotato di una forte capacità di apprendimento e di creazione di nuove soluzioni – necessarie per dare un eccellente servizio al cliente e creare uno stimolo e una crescita all’interno dell’azienda stessa – vuole crescere e far crescere e migliorare l’area attorno a sé. Abile nell’utilizzo del computer e tablet, è abituato all’utilizzo di programmi gestionali. Disponibile a viaggiare, vede ogni situazione come un’opportunità per trovare nuove soluzioni e apprendere. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza nel settore igiene impianti aria.
L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato e molto affiancamento e formazione sul campo, con una seria possibilità di crescita.
Se hai scelto questa professione e vuoi far valere le tue capacità in un’azienda che premia chi sa prendere l’iniziativa e proporre soluzioni, inviaci il tuo cv con rif. AIS364. Sede aziendale Pavia.
2022-11-16
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .