Addetto al controllo di gestione

Inserzionista:
GSXecutive
Provincia:
Cremona
Data inserimento:
06/10/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Presso
L’Azienda nostra committente è una realtà multinazionale operante nel settore cosmetico con vari brand associati e distributori collocati in tutto il mondo.

Competenze richieste
Il candidato ricercato è una persona che possieda un titolo accademico in ambito Economico o equivalente con buona conoscenza della lingua inglese. Si richiedono solide e comprovate conoscenze dei principi contabili nazionali, esperienza indicativamente di 3/5 anni nel ruolo o in ruoli analoghi in aziende industriali strutturate o in società di revisione.
Sono inoltre richieste ottime capacità di gestione ed un forte orientamento ai risultati.


Dettagli
Per il potenziamento del proprio organico interno, siamo stati incaricati di ricercare un CONTROLLER
La figura sarà inserita a diretto riporto del CFO ed avrà le seguenti mansioni e responsabilità:
· redazione del Reporting mensile e annuale P&L, BS, Cash flow, Budget, ed altra reportistica relativa al magazzino e ai costi principali, fornendo al management aziendale gli elementi necessari alla valutazione dei risultati di business;
· analisi dello scostamento tra budget, forecast e actual e della composizione del reporting periodico (economico, patrimoniale e finanziario); fornire con regolarità i dati, informazioni ed analisi sull'attività e sui risultati delle aree di propria competenza, nel rispetto dei tempi previsti per l'emissione del reporting direzionale.
· sviluppo della contabilità industriale, assicurando l’affidabilità del processo di Product Costing e la corretta valorizzazione del magazzino.