Assistente commerciale pre-post vendit...

Inserzionista:
GSXecutive
Provincia:
Cremona
Data inserimento:
16/10/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

L'azienda con sede in provincia di Brescia è una fonderia di acciai speciali, presente principalmente nel settore siderurgico e nell'ambito del trattamento termico.

Competenze richieste
Per l'arricchimento del suo organico cerca un assistente commerciale con forte spirito imprenditoriale, capace di cogliere le esigenze dei clienti e creare delle soluzione più adatte, è richiesto:
- esperienza pregressa minima almeno di 3 anni nel medesimo ruolo. Idealmente in aziende meccaniche o simili (prodotti tecnici per settore siderurgico, industria meccanica pesante ecc)
- percorso formativo tecnico oppure commerciale.
- ottima conoscenza della lingua inglese e tedesco. La lingua francese è un plus
- disponibilità a viaggiare (fiere di settore)


Dettagli
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di gestire tutto l'iter dell'ordine con contatto costante dei clienti esteri e preparazione delle offerte commerciali. Effettuerà dall'inserimento fino all'evasione dell'ordine e alla fatturazione, gestione dei documenti di spedizione, trattative con i fornitori esteri, la gestione logistica delle importazioni e spedizioni, compilazione e preparazione di tutti i documenti delle gare d'appalto. Si richiede profilo Junior con esperienza minima 2/3 anni nel ruolo commerciale.

Brescia/Cremona