Responsabile amministrativo settore pr...

Inserzionista:
GSXecutive
Provincia:
Cremona
Data inserimento:
16/09/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Brescia, Mantova, Piacenza

L'azienda nostra committente è una Storica Realtà Italiana, situata nel sud della Lombardia, produttore a livello mondiale di strumenti di misurazione.

Il candidato che verrà inserito in azienda, interfacciandosi direttamente con la direzione, dovrà occuparsi degli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino alla redazione del bilancio d'esercizio e del bilancio consolidato, coordinando le operazioni e assegnando le mansioni al proprio team.

In particolare:
- supervisione dei flussi di lavoro dell area amministrativa fino alla chiusura del bilancio
- gestione della Tesoreria e dei rapporti con le banche
- controllo di gestione
- controllo di commessa
- digitalizzazione documentale
- gestione dei rapporti con vari consulenti in ambito amministrazione/finanza/controllo.

Il candidato selezionato proviene idealmente da un corso di studi con laurea in economia e commercio, e avrà sviluppato almeno 10 anni di esperienza nel ruolo di responsabile amministrativo presso aziende produttrici.
Tra le competenze essenziali vi sono la totale autonomia sulle operazioni di bilancio, di controllo di gestione e la conoscenza di tutti gli aspetti finanziari di un'azienda nel settore industriale.
Completano il profilo capacità analitiche, abitudine a lavorare per obiettivi e buone doti comunicative e relazionali nella gestione del team.

STESSA CATEGORIA