Chimico, biochimico, biotecnologie ind...

Inserzionista:
T.S.T. srl
Provincia:
Parma
Data inserimento:
27/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Azienda attiva nel settore biomedicale, ci ha incaricati di selezionare un Process Manager, QC, Documentation.
Il candidato, inserito nell'ufficio tecnico, si occuperà di
gestire il processo di controllo relativo alla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti,
gestire le attività dalla fase di feasibility fino alla fase di transfer e validation;
individuare possibili migliorie ed aggiornamenti funzionali dei prodotti esistenti;
analizzare e verificare le componenti scientifiche e tecniche;
compilare la documentazione necessaria;
ricercare ed individuare gli obblighi di certificazione tecnica;
supportare l'ufficio acquisti;
elaborare e raccogliere la parte documentale per la produzione;
redigere la valutazione del rischio chimico.
assicurare l'implementazione, l'ottimizzazione e il rispetto di processi inerenti agli standards ISO9001 e ISO13485, SOPs management, risk assessments, NC, CAPA e CC, e ISO13485 internal auditor (certificato BSI).
Si richiedono:
laurea in
chimica o biochimica o chimica farmaceutica, biotecnologie industriali;
buona conoscenza della lingua inglese;
esperienza nell'ambito Quality Assurance;
conoscenza dei reagenti chimici;
capacità di gestire e coordinare un gruppo di persone;
capacità di collaborare con gli altri reparti: dal laboratorio all'ufficio acquisti dalla produzione al marketing.
Sede di lavoro: Parma


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