Hr specialist

Inserzionista:
FIR Elettromeccanica S.r.l.
Provincia:
Cremona
Data inserimento:
18/07/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Nidec FIR S.r.l., azienda leader nella produzione e commercializzazione di motori elettrici e parte della multinazionale giapponese NIDEC Corporation, è alla ricerca di un HR Specialist. Il profilo ricercato prevede il coordinamento delle attività con la casa madre straniera, la direzione della Funzione HR e riporta direttamente alla Direzione Generale.

Responsabilità:
• Gestione delle relazioni sindacali;
• Gestione del contenzioso di lavoro;
• Implementazione e gestione del processo di valutazione delle prestazioni;
• Definizione e gestione delle politiche di Compensation & Benefits e del relativo processo;
• Gestione della Selezione e Formazione;
• Definizione ed implementazione delle politiche di Organizzazione e Sviluppo.

Requisiti:
Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni o in Giurisprudenza ed ha maturato una pregressa esperienza in di almeno 5 anni nel ruolo di HR Specialist o Executive in un contesto aziendale sia corporate che di plant; si richiede inoltre la conoscenza fluente della lingua inglese.

Completano il profilo:
- Capacità di lavorare sotto stress;
- Spiccate doti di comunicazione e di team working.

Luogo di lavoro principale: Casalmaggiore (CR)

La ricerca è finalizzata all’inserimento diretto in azienda. Si offre contratto e stipendio commisurato all’esperienza maturata.

Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003 e secondo Regolamento UE GDPR 679/2016.