Help desk

Inserzionista:
Azatec Consulting S.R.L.
Provincia:
Como
Data inserimento:
04/02/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato
Annuncio valido anche per:
Bergamo, Lecco, Monza Brianza, Milano, Varese

Azatec sta cercando per importante attività su Como

1 Help desk


La risorsa sarà inserita all’interno della divisione IT , si occuperà di:

· supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello

· gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti

· gestione dell'iter dei ticket

· assistenza base di stampanti

· risoluzione di problematiche IT anche da remoto

· aggiornamento e gestione dei Sistemi Operativi Microsoft Desktop

· mantenimento della rete LAN

· lavorerà a stretto contatto con un team di 2° livello composto da Sistemisti senior

Requisiti:
· diploma in discipline informatiche

· attitudine al lavoro in team

· buone capacità di relazione e di confronto con interlocutori diversificati

· spiccate doti di problem solving

· propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna

· conoscenza dei sistemi Microsoft Windows

· padronanza del pacchetto Office

· principi di base per la manutenzione hardware

Si richiede disponibilità immediata su COMO.

Si offre contratto a t. determinato
CERCO LAVORO