Sistemista windows sede lavoro lugano

Inserzionista:
Prosoft Intesys S.r.l
Provincia:
Como
Data inserimento:
22/07/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Prosoft Intesys SrL, in considerazione delle esigenze di ampliamento di organico interno del proprio cliente, nota Azienda cliente del Tigullio operante nel settore della progettazione e sviluppo hardware e software, ricerca e seleziona URGENTEMENTE:
SISTEMISTA WINDOWS SEDE LAVORO LUGANO
Il nostro cliente, che è una realtà attiva e molto dinamica, ben posizionata nel settore di propria competenza e di sicuro rilievo, desidera entrare in contatto con risorse giovani e dinamiche, SE POSSIBILE PREFERIBILMENTE IN ETA' DI APPRENDISTATO OPPURE DI ETA' MAX 35 ANNI , seriamente motivate e decisamente appassionate di sistemistica e networking avanzato e complesso.
REQUISITO FONDAMENTALE: la sede di lavoro sarà fissa a Lugano. E' perciò INDISPENSABILE POSSEDERE MOTIVAZIONE ED INTERESSE SPECIFICI A LAVORARE COME FRONTALIERO (se domiciliato in Lombardia) OPPURE ANCHE A TRASFERIRSI DIRETTAMENTE A LUGANO.
La risorsa ideale è in possesso di un percorso di studi effettuato in ambito informatico e che abbia già maturato capacità ed esperienze lavorative per un periodo complessivo non inferiore ai 2/3 anni nel campo della sistemistica hardware, con particolare attenzione al possesso di queste specifiche abilità acquisite in campo lavorativo:
Gestione di sistemi Microsoft Windows, sia lato Server che lato Client;
Gestione apparati dì networking (switch, firewall, ecc).
Sarà poi considerato requisito preferenziale ma non essenziale la buona conoscenza acquisita in ambito lavorativo in materia di gestione di Microsoft Hyper V. Gradito il possesso di automobile propria.
Altri requisiti indispensabili :
Residenza/domicilio in zona Genova e/o Riviera di Levante con interesse a trasferirsi a Lugano oppure possedere domicilio in Lombardia con disponibilità a lavorare come fontaliero;
Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
Età non superiore ai 35 anni e preferita età di apprendistato.
Mentalità aperta e rapidamente adattabile agli improvvisi cambiamenti, precisa e ordinata ma non rigida ed impostata, unita a spirito d'iniziativa e capacità di inserimento in un team giovane e fortemente caratterizzato sul piano del raggiungimento obiettivi completano il profilo.
SI OFFRE: Inserimento diretto da parte dell'Azienda cliente, CCNL Metalmeccanica Industria su 13 mensilità più trasferta retribuita e premio produttività variabile a fine anno.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che Prosoft Intesys Srl tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.
CERCO LAVORO