Trade marketing specialist

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Como
Data inserimento:
20/04/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente è una realtà italiana nata a metà Novecento, leader da oltre 60 anni nella realizzazione e fornitura di complementi d’arredo di alto design.
La continua evoluzione del settore ha portato l’azienda ad investire in innovazione e sviluppo tecnologico coniugando la ricerca del nuovo con la qualità del design, dei materiali e dell’artigianalità del prodotto, elementi che hanno reso possibile l’espansione del business a livello nazionale ed internazionale.
La forte crescita di settore rende necessario il rafforzamento dell’Area Marketing con l’inserimento di un Trade Marketing Specialist che si occuperà di: studiare il posizionamento del prodotto e implementare strategie di canale, analizzare ed interpretare i dati e sviluppare le performance, gestire i momenti promozionali e ideare layout spazi presso i rivenditori, condurre analisi di mercato e monitorare l’andamento del business anche in prospettiva, supportando il team.
La risorsa è performante ed ha maturato 3 anni di esperienza nel ruolo presso aziende di arredo e design. È proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza agendo in un ambiente in continua evoluzione. Vocazione commerciale, spirito imprenditoriale e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili.
L’utilizzo fluente della lingua inglese è condizione imprescindibile dato il contesto fortemente internazionale.

Sede di lavoro: provincia di Como (sud)
Contratto, inquadramento e retribuzione: Tempo Indeterminato
Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale espresso dalla risorsa e alla reale esperienza pregressa maturata.

Requisiti:
 Laurea Magistrale in Architettura/Design o affini
 Esperienza di 3 anni nel Trade Marketing in aziende di arredo e design.
 Inglese fluente
 Conoscenza di: CAD 3D, Vectorworks
 Conoscenza Pacchetto Office
 Gradita conoscenza di una seconda lingua

È necessario che la risorsa sia automunita per il raggiungimento della sede lavorativa.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

STESSA CATEGORIA