Tecnico trasfertista

Inserzionista:
SELEFORM DI GITTI DOTT.SSA CRISTINA & C. S.A.S.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
12/02/2024
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

L’azienda nostra cliente appartiene ad un’importante realtà multinazionale ed è leader nel settore delle presse per la pressofusione dell’alluminio. Al fine di potenziare il proprio organico tecnico ci ha incaricato di ricercare un trasfertista con esperienza.
Il candidato, dopo un periodo di formazione e affiancamento, assumerà la responsabilità di eseguire la manutenzione ordinaria programmata nonchè straordinaria di natura elettrica, elettronica, meccanica, idraulica delle presse direttamente presso i clienti dislocati per lo più nel nord Italia.
La ricerca è rivolta ad un candidato con spiccate abilità nella ricerca dei guasti, esperienza nella posizione e nella manutenzione di presse per la pressofusione dell’alluminio o della plastica.
Si valutano altresì candidati con esperienza come trasfertista o manutentore su altri impianti o macchinari purchè ad elevata complessità elettrica.
Dovendosi interfacciare con la casa madre la conoscenza della lingua inglese è requisito indispensabile oltre alla disponibilità a trasferte per lo più giornaliere.
Spiccate doti relazionali, diplomazia, capacità di gestione dello stress, autonomia operativa e capacità problem solving operativo, completano il profilo ricercato.
Sede aziendale: Provincia ad est di Brescia.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA