Il nostro cliente è un’importante e storica realtà della GDO radicata sul territorio con oltre 100 punti vendita dislocati sulla provincia di Brescia e ci ha incaricato di ricercare un Formatore Tecnico Ortofrutta.
Il candidato nella posizione riporterà al Capo Area e assumerà le seguenti responsabilità:
Supportare il personale di reparto attraverso la verifica del grado di competenza/conoscenza del prodotto e delle attitudini commerciali e in collaborazione con l’ufficio formazione programmare eventuali interventi di sostegno;
Monitorare la focalizzazione dei Direttori e degli Specialisti sugli obbiettivi commerciali di reparto supportandoli nella gestione e pianificazione degli ordini, nella gestione delle scadenze dei prodotti, della qualità delle lavorazioni e nella corretta applicazione delle direttive aziendali in ordine a assortimento, display, standard qualitativi della merce e organizzazione del lavoro;
Verificare la corretta applicazione della normativa igienico-sanitaria e di tracciabilità dei prodotti;
Monitorare e analizzate i risultati economici del reparto, individuando e condividendo con il Capo Area criticità, aree di miglioramento e il percorso per raggiungere gli obiettivi di budget assegnati ai punti vendita;
Collaborare con l’Ufficio Acquisti segnalando eventuali problematiche e supportarlo nella definizione e nell’ottimizzazione degli assortimenti, partendo dai bisogni dei clienti.
La ricerca è rivolta ad un candidato con una consolidata conoscenza del mondo ortofrutta maturata in posizioni affini all’interno di realtà della GDO.
Dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici e la disponibilità a spostamenti sui punti vendita sono requisiti fondamentali.
Una spiccata attitudine all’insegnamento e al trasferimento delle competenze/conoscenze, doti organizzative e di problem solving completano il profilo ricercato.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).
2023-09-14
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .