La società nostra cliente è un’importante realtà appartenente ad un primario gruppo industriale multinazionale, specializzata nella produzione di componentistica per il settore automotive, che al fine di un potenziamento dell’organico aziendale ci ha incaricato di ricercare un impiegato tecnico per l’industrializzazione del processo produttivo.
Il candidato inserito in un team di lavoro strutturato e riportando al Responsabile dell’Impiantistica nella posizione si occuperà di:
– Ottimizzazione dei cicli di lavoro;
– Ottimizzazione del consumo e dei parametri utensili;
– Formazione agli operatori;
– Programmazione Siemens;
– Backup programmi CN Siemens e impianti.
La ricerca è rivolta ad un candidato, diplomato o laureato ad indirizzo tecnico, che abbia maturato una pregressa esperienza nell’ambito dell’industrializzazione di processi produttivi o nei tempi e metodi di un’azienda meccanica.
La conoscenza delle lavorazioni meccaniche e della programmazione cn rappresentano requisiti fondamentali mentre la conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.
Capacità analitiche, attitudine al problem solving e collaboratività completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Provincia sud di Brescia.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).
2023-09-14
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .