Agenzia di comunicazione internazionale specializzata in pubbliche relazioni ed organizzazione di eventi in ambito food & beverage in seguito ad una riorganizzazione aziendale ci ha incaricato di ricercare un Project Manager.
Il candidato nella posizione assumerà la responsabilità della realizzazione di progetti di comunicazione e informazione co-finanziati da bandi europei, della supervisione dell’esecuzione dell’intero progetto e della gestione dei rapporti con i clienti ed il Ministero. La ricerca è rivolta ad individuare un candidato laureato con qualche anno di esperienza nella gestione di progetti finanziati, preferibilmente europei, una buona conoscenza delle metodologie e delle tecniche di rendicontazione, esperienza nella reportistica e nel monitoraggio dell’andamento progettuale nonché nel coordinamento delle risorse legate al progetto.
Un’ottima padronanza della lingua inglese e la disponibilità a brevi e sporadiche trasferte in paesi UE ed extra UE sono requisiti indispensabili. Spiccate doti organizzative e di problem solving operativo oltre a capacità di lavoro in team e di tolleranza allo stress completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Zona Lago di Garda.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).
2023-08-28
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .