La nostra società, da anni specializzata nella consulenza direzionale nell’ambito del Human Resources Management, sta ricercando un tirocinante in psicologia da avviare alla carriera di consulente.
Obiettivo del tirocinio è un successivo inserimento nello staff consulenziale interno.
A tal fine, collaborando attivamente ai diversi progetti in essere, la persona verrà accompagnata in un iter formativo ad hoc attraverso il quale potrà acquisire un know-how specialistico nelle seguenti aree:
- ricerca e selezione di personale qualificato
- formazione
- valutazione del potenziale
- outplacement, individuale e collettivo
- valutazione stress lavoro correlato
L’offerta è rivolta sia a laureati in psicologia che desiderano svolgere il tirocinio professionalizzante post lauream, obbligatorio per sostenere l’Esame di Stato, sia a psicologi motivati a svolgere un tirocinio di formazione e orientamento, di durata almeno semestrale e con possibilità di rimborso spese.
La nostra società è convenzionata con i seguenti Atenei: Università di Padova, Università Cattolica del Sacro Cuore (MI), Università degli Studi di Milano-Bicocca, Università di Bologna, Università degli Studi di Cagliari, Università degli Studi di Parma.
Aree di intervento: Psicologia Sociale e Psicologia Generale.
La ricerca è rivolta ad una laureata in psicologia, preferibilmente ad indirizzo del lavoro e delle organizzazioni.
Sede di lavoro: Brescia.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).
2023-03-13
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .