L’azienda nostra cliente è una primaria realtà metalmeccanica, appartenente ad un gruppo multinazionale, che ci ha incaricato di ricercare un manutentore elettrico.
Il candidato nella posizione riporterà direttamente al Direttore di Stabilimento e assumerà la responsabilità della manutenzione elettrica degli impianti, dei macchinari (presse oleodinamiche, forni, isole di lavoro automatiche) e di tutti gli aspetti legati all’automazione.
Nello specifico dovrà occuparsi di individuare tempestivamente i guasti e intervenire efficacemente per loro risoluzione; a tale scopo potrà rapportarsi direttamente con i fornitori per l’approvvigionamento dei ricambi o di altro materiale necessario per l’attività manutentiva.
La ricerca è volta ad individuare un tecnico con competenze in ambito elettrotecnico e di PLC, non necessariamente maturate in posizioni di manutentore; la conoscenza dei robot Fanuc e Yaskawa rappresentano requisiti preferenziali.
Spiccato intuito, buone capacità di problem solving e flessibilità completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Provincia sud-ovest di Brescia.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).
2023-02-07
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .