AxL SpA - Agenzia per il Lavoro - Business Unit di Palazzolo Sull'Oglio (BS) seleziona per azienda cliente in zona ADRO (BS) un' IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE – CONOSCENZA FLUENTE INGLESE da inserire in organico per ampliamento. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
• Inserimento ordini sul gestionale aziendale;
• Bollettazione;
• Meeting in videoconferenze con clienti esteri;
• Supporto alle attività svolte dai commerciali.
Si richiede:
• Minima esperienza, anche di 6 mesi, nella mansione di impiegata back office;
• Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
• Buone competenze relazionali e di organizzazione;
• Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro.
Si offre:
• La tipologia di contratto ed il livello di inserimento saranno discussi direttamente in sede di colloquio con l'azienda cliente;
• Lavoro full time da Lunedì a Venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina aziendale.
Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
2022-11-04
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .