Rspp o aspp

Inserzionista:
AxL S.p.A.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
24/09/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

AxL SpA Alti Profili seleziona per azienda cliente operante nel settore edile in zona PROVAGLIO D’ISEO (BS) un/a RSPP O ASPP da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, inserita nell’Ufficio Sicurezza ed Ambiente, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà di:
• Indicare le possibili fonti di rischio all’interno del luogo di lavoro;
• Progettare tutte le necessarie misure di prevenzione, protezione e controllo riguardo a ciascun tipo di rischio nel rispetto delle risorse umane;
• Sviluppare e preparare tutte le procedure di sicurezza conseguenti.

Si richiede:
• Diploma/laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico;
• Pregressa esperienza di 2 anni come RSPP o ASPP maturata preferibilmente presso aziende edili;
• Certificazione Modulo A e B per ASPP/RSPP;
• Residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro.

Lavoro full time su giornata + eventuali straordinari. Riferimento: RSPP/ASPP

Si offre assunzione diretta e a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente.

"AxL Alti Profili e' la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali.
Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr.
Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi.
Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti"

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina aziendale. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004