Laureato/a in agraria

Inserzionista:
AxL S.p.A.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
10/09/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

AxL SpA Alti Profili seleziona per azienda cliente operante nel settore florovivaistico in zona PALAZZOLO SULL’OGLIO (BS) un/a LAUREATO/A IN AGRARIA da inserire in organico per ampliamento. La risorsa inserita nell’ambito R&D e riportando direttamente alla proprietà si occuperà di:
• Effettuare prove per lo sviluppo di nuovi terricci o migliorare quelli già esistenti;
• Verificare costantemente il rispetto delle corrette procedure per la produzione dei terricci;
• Collaborare con l’ufficio commerciale per la consulenza tecnica relativa all'utilizzo dei prodotti aziendali.

Si richiede:
• Laurea in agraria;
• Preferibile pregressa maturata presso aziende produttrici di terricci o interessa ad operare in tale settore;
• Buona conoscenza del pc e dei principali sistemi informatici.

Si offre:
• Lavoro full time su giornata;
• La tipologia contrattuale il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con l’azienda cliente.

"AxL Alti Profili e' la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali.
Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr.
Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi.
Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti"

L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina aziendale.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.