Tecnico elettromeccanico junior tasfer...

Inserzionista:
AxL S.p.A.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
19/07/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

AxL SpA - Business Unit di Palazzolo sull’Oglio (BS) - seleziona per azienda cliente in zona PALAZZOLO SULL’OGLIO (BS) un TECNICO ELETTROMECCANICO JUNIOR TRASFERTISTA da inserire in organico per ampliamento organico. La risorsa si occuperà di garantire l’assistenza tecnica necessaria per il collaudo in azienda, e presso il cliente oltre che dell’installazione, avviamento e manutenzione delle macchine prodotte e/o commercializzate dall’azienda. Opererà in loco o da remoto per risolvere fermi macchina improduttivi o altri problemi tecnici di natura meccanica e/o meccatronica. Più nel dettaglio si occuperà:
• Collaudo impianti;
• Interventi di installazione e assistenza meccanica, elettronica e di software;
• Assistenza commerciale;
• Varie attività di supporto alla ricerca e sviluppo.

Si richiede:
• Pregressa esperienza compresa tra 1 e 3 anni in società operanti nel settore impiantistico o metalmeccanico, nel ruolo montatore/manutentore meccanico e/o elettrico;
• Diploma di perito elettronico o meccanico/meccatronica
• Background tecnico con una pregressa esperienza diretta in manutenzione elettromeccanica di impianti con forte integrazione meccatronica;
• Dimestichezza nel uso di software di gestione impianti industriali;
• Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero anche per lunghi periodi nel corso dell’anno (mediamente non più di due settimane alla volta);
• Conoscenza della lingua inglese livello A2/B1;
• Precisione ed affidabilità negli interventi nonché doti comunicative per potersi relazionare sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione aziendale.

Lavoro full time su giornata + straordinari. Riferimento: TECNICO PALAZZOLO.

Si offre assunzione diretta e a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente.

"AxL Alti Profili e' la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali.
Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr.
Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi.
Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti"

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina aziendale.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA