Impiegato/a amministrativo/a pagamenti...

Inserzionista:
AxL S.p.A.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
06/07/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

AxL SpA - Business Unit di Palazzolo sull’Oglio (BS) - seleziona per azienda cliente in zona PONTEVICO (BS) un/a IMPIEGATO/A AMMINSITARTIVO/A ADDETTO/A PAGAMENTI E INCASSI da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo, verrà inserita nell’Ufficio Amministrativo Contabile e si occuperà di tutti gli aspetti concernenti il pagamento fornitori e gli incassi da clienti e tutte le operazioni che transitano da banca. Più nello specifico si occuperà di:
• Esecuzione bonifici online v/fornitori e registrazione prima nota degli stessi;
• Lettere d’intento a fornitore (elaborate dallo studio esterno);
• Flussi di cassa: aggiornamento quotidiano in base alle fatture fornitori ricevute e ai pagamenti eseguiti;
• Aggiornamento saldi banche;
• Riconciliazione e/c banche;
• Controllo e/c c/credito;
• Incassi da clienti registrazione contabile;
• Rimborsi spese dipendenti + prima nota;
• Contabilizzazione paghe;
• Pagamenti online e contabilizzazione f24.

Si richiede:
• Pregressa esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo maturata presso azienda strutturate e di grandi dimensioni;
• Autonomia nello svolgimento delle mansioni sopra descritte;
• Buona conoscenza del pc e dei gestionali di magazzino (preferibile AS400 e/o SMEUP).

Lavoro FULL TIME su giornata + straordinari. Riferimento: PAGAMENTI

La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con l’azienda cliente.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina aziendale.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.