Magazziniere

Inserzionista:
SELEFORM DI GITTI DOTT.SSA CRISTINA & C. S.A.S.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
07/06/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

L’azienda nostra cliente è una storica realtà specializzata nella distribuzione, lavorazione e commercializzazione di acciai che al fine di potenziare il proprio organico aziendale ci ha incaricato di ricercare un magazziniere.
Il candidato inserito in un team di lavoro strutturato e riportando al Responsabile di magazzino si occuperà dello scarico dell’acciaio dai bilici in arrivo movimentandolo con il carroponte, della verifica dei DDT, della pesa e dell’allocazione del materiale nell’apposita stiva.
Dovrà inoltre preparare ed evadere gli ordini pervenuti dall’ufficio commerciale, utilizzare le macchine segatrici per il taglio dell’acciaio, stoccare e caricare i bilici sempre con l’utilizzo del carroponte.
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato con esperienza in analoga posizione maturata in aziende del settore siderurgico.
Si valutano altresì candidature con provenienza da altri settori purchè con esperienza nella movimentazione e nel sollevamento di carichi pesanti attraverso l’utilizzo del carroponte.
Si richiede l’idoneità fisica per la posizione, forte senso di responsabilità, adattabilità e flessibilità oltre alla massima collaboratività.
Sede di lavoro: Brescia.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).