AxL SpA Alti Profili seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico in zona GUSSAGO (BS) un IMPIEGATO ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà della pianificazione della produzione a partire dagli ordini e dalle previsioni di vendita. Più nello specifico si occuperà di:
• Monitoraggio dello stato dell'avanzamento della produzione, interfacciandosi quotidianamente con i reparti produttivi dello stabilimento, la direzione logistica e i responsabili delle varie funzioni aziendali;
• Analizzare le proposte di riordino da gestionale;
• Analizzare i fabbisogni di materiali e sollecitare i fornitori;
• Analizzare le scorte di materiali e le modalità di approvvigionamento al fine di migliorare il servizio al cliente.
Si richiede:
• Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico/meccanico;
• Pregressa esperienza di almeno 4/5 anni come addetto alla pianificazione della produzione maturata preferibilmente presso aziende metalmeccaniche;
• Buona conoscenza del pc e del Pacchetto Office;
• Buona conoscenza della lingua inglese costituisce requisito preferenziale;
• Residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Lavoro full time su giornata + eventuali straordinari. Riferimento: PIANIFICAZIONE PROD GU
Si offre assunzione diretta e a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente
"AxL Alti Profili e' la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali.
Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr.
Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi.
Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti"
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina aziendale.
Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
2022-05-26
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .