L'azienda nostra cliente è una primaria e storica realtà del settore metalmeccanico che ci ha incaricato di ricercare un impiegato commerciale estero.
Inserito in un team di lavoro strutturato e riportando al Responsabile Commerciale, al candidato, dopo un adeguato training formativo sarà assegnata la gestione della clientela estera.
Nello specifico la posizione prevede la conduzione della trattativa commerciale sia in sede che presso il cliente, la gestione dell’ordine dall’inserimento all’evasione, l’ emissione delle bolle e la preparazione di tutta la documentazione necessaria per le spedizioni estere nonchè, all’occorrenza, la gestione del post-vendita.
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato, preferibilmente laureato, con un’ottima padronanza della lingua inglese ed una pregressa esperienza lavorativa, seppur breve, in un ufficio commerciale estero o Italia.
Indispensabile è la disponibilità a brevi trasferte estere mentre costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.
Bella presenza, spiccate doti relazionali, capacità organizzative ed autonomia operativa completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: provincia ovest di Brescia.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).
2022-05-13
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .