Il nostro cliente è un primario corriere espresso nazionale ed internazionale che al fine di riorganizzare l’area commerciale ci ha incaricato di ricercare l’assistente al responsabile commerciale.
La posizione prevede la responsabilità della gestione della rete vendita su Brescia e provincia.
Nello specifico il candidato dovrà supervisionare e affiancare il team dei commerciali nell’attività di gestione e sviluppo delle zone di competenza, supportandoli direttamente sul campo nella risoluzione delle problematiche commerciali oltre che nella gestione delle trattative complesse.
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato con esperienza commerciale maturata in un’azienda di analogo settore o in alternativa con esperienza nella vendita di altre tipologie di servizi.
L’esperienza nella gestione di un team di venditori, la conoscenza dei processi di vendita oltre a spiccate capacità di sviluppo di una rete vendita sono requisiti indispensabili.
Si valutano altresì candidature di venditori senior purchè fortemente motivati a crescere nel ruolo.
Energia, serietà e capacità d’adattamento ad interlocutori diversi completano il profilo ricercato.
L’azienda per la posizione offre un trattamento economico fisso più un’interessante parte provvigionale oltre ad auto aziendale come fringe benefit.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).
2022-05-03
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .