Responsabile logistica

Inserzionista:
SELEFORM DI GITTI DOTT.SSA CRISTINA & C. S.A.S.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
03/05/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

L’azienda nostra cliente è una primaria realtà specializzata nella produzione di sistemi elettrici ed elettronici che in seguito ad una riorganizzazione aziendale ci ha incaricato di ricercare il Responsabile della Logistica.
Il candidato nella posizione, Riportando alla Direzione Aziendale, assumerà la responsabilità della logistica inbound e outbound, coordinando e supervisionando l’attività di due team leader e di sette risorse dedicate.
Nello specifico si occuperà della pianificazione di tutte le spedizioni in entrata e in uscita, dell’ottimizzazione dei processi inbound e outbound, dell’automatizzazione e dell’informatizzazione dei magazzini.
La ricerca è rivolta ad un laureato in economia aziendale o ingegneria gestionale con una buona conoscenza degli aspetti gestionali della logistica, della lingua inglese ed esperienza anche breve nella posizione.
Spiccata motivazione ad una crescita nella posizione, orientamento al miglioramento continuo, vocazione alla digitalizzazione e all’ottimizzazione dei processi, doti di leadership e predisposizione al team working completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Provincia a sud di Brescia.
La selezione è aperta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).

STESSA CATEGORIA