Responsabile servizio prevenzione e pr...

Inserzionista:
SELEFORM DI GITTI DOTT.SSA CRISTINA & C. S.A.S.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
10/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

L’azienda nostra cliente è un’importante e storica realtà che offre servizi nel settore siderurgico e ci ha incaricato di ricercare il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.
Il candidato nella posizione sovraintenderà a tutte le attività inerenti la sicurezza aziendale presso le varie sedi localizzate principalmente nel Nord Italia.
Nello specifico presidierà le attività d’aggiornamento del DVR e delle procedure di sicurezza per le diverse attività aziendali, programmerà e svolgerà la formazione e l’informazione ai dipendenti, parteciperà alle consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro e alla riunione periodica, coordinerà le attività del medico competente e dei consulenti esterni.
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato, preferibilmente laureato in ingegneria, con esperienza nella posizione specifica maturata in aziende medio-grandi ad alta complessità.
L’esperienza in aziende siderurgiche e nell’implementazione del MOG 231 costituiscono titolo preferenziale.
Gli attestati obbligatori per ricoprire la posizione e la disponibilità a trasferte presso le sedi aziendali dislocate nel Nord Italia sono requisiti indispensabili.
I curriculum pervenuti saranno inoltrati direttamente all’azienda cliente che fin dalle fasi iniziali seguirà la selezione.
Sede aziendale: Brescia.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

STESSA CATEGORIA