Responsabile reparto meccanico

Inserzionista:
SELEFORM DI GITTI DOTT.SSA CRISTINA & C. S.A.S.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
08/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

La società nostra cliente è un'importante realtà appartenente ad un primario gruppo industriale multinazionale leader nel settore della componentistica meccanica, che ci ha incaricato di ricercare il Responsabile del Reparto Assemblaggio.
Riportando al Responsabile di Produzione, nella posizione il candidato si occuperà, in via prioritaria, di organizzare e gestire le risorse umane affidate (complessivamente una ventina tra operatori di linea e Team Leader) oltre che di monitorare il flusso di produzione e verificare le performance produttive del reparto.
In qualità di Preposto, collaborerà con il RSPP al fine di provvedere alla corretta applicazione dei protocolli di sicurezza.
La ricerca è volta ad individuare un candidato con esperienza nella posizione, preferibilmente maturata in aziende del settore metalmeccanico.
L’ottima conoscenza del disegno tecnico, una buona dimestichezza con il pacchetto Office e la disponibilità a lavorare saltuariamente su turni rappresentano requisiti fondamentali.
Doti di leadership, capacità di lavorare per obiettivi e decisionalità completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: provincia sud di Brescia.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

STESSA CATEGORIA