Impiegato/a ufficio acquisti e back of...

Inserzionista:
AxL S.p.A.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
04/11/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

AxL SpA - Business Unit di Palazzolo sull'Oglio (BS) seleziona per carpenteria cliente in zona COLOGNE (BS) un/a IMPIEGATO/A UFFICO ACQUISTI E BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire in organico per ampliamento. La risorsa riporterà direttamente alla proprietà e in stretta collaborazione con la stessa si occuperà di:
• Approvvigionamento in relazione alle esigenze produttive, garantendo ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti;
• Emissione ordini ai fornitori;
• Collaborazione con l’Ufficio Tecnico per esigenze di rifornimento, caratteristiche tecniche e tempi di consegna;
• Supporto alla proprietà per la formulazione di offerte e inserimento ordini clienti;
• Gestione della qualità ISO 9001 dal punto di vista documentale.

Si richiede:
• Diploma;
• Pregressa esperienza di almeno 2 anni come buyer/ufficio acquisti/back office commerciale;
• Buona conoscenza del pc e dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office);
• Residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro;
• Preferibile conoscenza della normativa ISO 9001

Lavoro full time su giornata + eventuali straordinari. Riferimento: ACQUISTI/COMMERCIALE

La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con l’azienda cliente.

AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina aziendale.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.