Sales supervisor

Inserzionista:
SELEFORM DI GITTI DOTT.SSA CRISTINA & C. S.A.S.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
13/10/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente è un primario corriere espresso nazionale ed internazionale che al fine di riorganizzare l’area commerciale ci ha incaricato di ricercare il Sales Supervisor.
La posizione riporta alla Direzione Commerciale e prevede la responsabilità della gestione della rete vendita su Brescia e provincia.
Nello specifico il candidato dovrà supervisionare e affiancare il team dei commerciali nell’attività di gestione e sviluppo delle zone di competenza, supportandoli direttamente sul campo nella risoluzione delle problematiche commerciali oltre che nella gestione delle trattative complesse.
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato con esperienza nella vendita, preferibilmente di servizi e nella gestione di un team di venditori.
Un’ottima conoscenza dei processi di vendita oltre a spiccate capacità di sviluppo di una rete vendita sono requisiti indispensabili.
Energia, motivazione e capacità d’adattamento ad interlocutori diversi completano il profilo ricercato.
L’azienda per la posizione offre un trattamento economico fisso più un’interessante parte provvigionale oltre ad auto aziendale come fringe benefit.