Impiegato/a jr qualità clienti con ing...

Inserzionista:
AxL S.p.A.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
13/09/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

AxL SpA Alti Profili seleziona per azienda cliente in zona CAPRIOLO (BS) un/a IMPIEGATO/A JR QUALITA’ CLIENTI CON INGLESE da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile del Dipartimento Quality Assurance, verrà inserita in un percorso di crescita professionale che la porterà ad occuparsi in completa autonomia delle seguenti attività:
• Monitoraggio processi produttivi e audit;
• Proporre soluzioni tecniche alle problematiche riscontrate anche in relazione alle esigenze ed ai processi produttivi del cliente in collaborazione con gli Enti interni interessati;
• Coordinare le azioni per ripristinare le normali condizioni di fornitura in relazione agli standard qualitativi richiesti;
• Monitorare gli Indicatori di performance qualitativi interni e aggiornare la reportistica mensile;
• Assicurare lo sviluppo ed il presidio delle relazioni con il cliente attraverso la gestione integrata dei diversi canali di contatto

Si richiede:
• Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico;
• Pregressa esperienza di 1/2 anni come addetto al controllo qualità presso aziende operanti nel settore gomma-plastica;
• Preferibile conoscenza base principali core tools automotive (APQP, SPC, FMEA, MSA, PPAP):
• Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel e Power Point;
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata per interfacciarsi con i clienti esteri.

Lavoro full time su giornata. Riferimento: CUTOMER QUALITY CAP

Si offre assunzione diretta e a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente

"AxL Alti Profili e' la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali.
Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr.
Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi.
Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti"

AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina aziendale.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

STESSA CATEGORIA