Back office commerciale estero per ges...

Inserzionista:
AxL S.p.A.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
25/03/2021
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

AxL SpA - Agenzia per il Lavoro - Business Unit di Palazzolo sull'Oglio (BS) seleziona per azienda cliente in zona ADRO (BS) un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON FLUENTE INGLESE PER GESTIONE COMMESSE da inserire in organico per ampliamento. La risorsa riportando direttamente alla proprietà, si occuperà di:
• Inserimento ordini;
• Redazione offerte;
• Contatto telefonico con il cliente per allineamento conferma con ordine cliente (precisazioni commerciali, prezzi, quantità minime o precisazioni tecniche tipo difformità nelle descrizioni)
• Contatto telefonico con il cliente per discussione e accordo su aggiornamento prezzi o offerte;
• Gestione documentazione e archivio offerte;
• Gestione delle commesse.

Si richiede:
• Pregressa esperienza di almeno 3 anni come back office commerciale estero maturata NECESSARIAMENTE presso aziende operanti nel settore della realizzazione di macchinari/impianti su commessa (no vendita a catalogo);
• Fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera;
• Buone capacità relazionali;
• Capacità di gestione delle commesse

Lavoro full time su giornata + eventuali straordinari. Riferimento: BACK OFFICE COMM.

Si offre iniziale assunzione a tempo determinato finalizzata alla successiva assunzione a tempo indeterminato.

AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina aziendale.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

STESSA CATEGORIA