Customer service after market con ingl...

Inserzionista:
AxL S.p.A.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
23/12/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

AxL Spa - Agenzia per il Lavoro - Business Unit di Palazzolo sull'Oglio (BS) seleziona per azienda cliente in zona CAZZAGO SAN MARTINO (BS) un/a CUSTOMER SERVICE AFTER MARKET CON INGLESE da inserire in organico per ampliamento. La risorsa inserita nel reparto Logistica sarà dedicata principalmente al mercato ricambi settore automotive e in particolare si occuperà di:
• Gestioni clienti attraverso contatti telefonici e via mail per la risoluzione problematiche connesse alle spedizioni;
• Preparazione e organizzazione delle spedizioni.

Si richiede:
• Pregressa esperienza di almeno 3 anni come addetto/a al customer service e/o addetto/a logistica maturata presso azienda mediamente strutturate operanti nel settore automotive o presso aziende operanti nel settore manifatturiero in serie;
• Possesso di diploma o laurea breve;
• Buona conoscenza del pc, del Pacchetto Office con particolare riguardo ad Excel e di SAP o altro ERP;
• Fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
• Capacità di gestione delle urgenze e di coordinamento di progetti, risorse e persone
• Residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro;
• Disponibilità immediata ad iniziare l’attività lavorativa.

Lavoro full time su giornata + straordinari. Riferimento: CUSTOMER SERVICE AUT

Si offre iniziale contratto a tempo determinato tramite agenzia finalizzato alla successiva assunzione a tempo indeterminato.


AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina aziendale.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.