Ingegnere meccatronico per reparto r&a...

Inserzionista:
GSXecutive
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
10/12/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Bergamo

Competenze richieste
Il candidato che stiamo cercando ha conseguito una laurea specialistica in Ingegneria meccatronica, elettronica o informatica.
Ad oggi ha sviluppato un'esperienza professionale di almeno 5 anni nella definizione e progettazione di sistemi elettromeccanici (sistemi di movimentazione e relativo controllo CNC).
La persona ha raggiunto un'ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; oltre che autonomia sulla programmazione C/C++/C#, programmazione PLC EN61131.
Infine possiede una buona conoscenza di sistemi di misura laser e sistemi di visione.
Non gli mancheranno inoltre ottime capacità relazionali, spirito di squadra, precisione, apertura all'innovazione e flessibilità.


Dettagli
La risorsa verrà inserita nel team di Ricerca e Sviluppo e sarà responsabile delle attività di progettazione e realizzazione di sistemi meccatronici o componenti di macchine rispettando i tempi, i costi e le modalità assegnati.
Dovrà proporre soluzioni progettuali per il raggiungimento delle specifiche di prodotto; monitorare le performance della strumentazione utilizzata; predisporre la documentazione di processo; supportare il team di assemblaggio e produzione; interfacciarsi coi fornitori e così via.