Operaio area prototipia

Inserzionista:
AxL S.p.A.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
28/08/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

AxL SpA - Agenzia per il Lavoro - Business Unit di Palazzolo sull’Oglio (BS), seleziona per azienda cliente in zona CAZZAGO SAN MARTINO (BS) un OPERAIO AREA PROTOTIPIA da inserire in organico per ampliamento. La risorsa verrà inserita nell’area R&D, reparto Prototipia, occupandosi della produzione dei pezzi prototipali in autonomia operativa. Nella specifico la risorsa si occuperà di:
• Seguire l’intera catena di produzione vale a dire soluzionatura manuale, attrezzaggio macchina e stampi con impostazione della corretta ricetta, stampaggio con verifica visiva al 100% e montaggio pezzi.

Si richiede:
• Diploma o attestato di qualifica professionale ad indirizzo meccanico o similari;
• Preferibile pregressa esperienza di 2/3 anni in un reparto di Prototipia, o di piccole produzioni; in ogni caso si valutano anche neo diplomati o qualificati
• Elevata manualità;
• Iniziativa e senso pratico finalizzati ad evadere i picchi di lavoro;
• Possesso del patentino del muletto in corso di validità costituisce requisito preferenziale.

Lavoro full time su 2 turni (06-14; 14-22). Riferimento: PROTOTIPIA

Si offre iniziale assunzione a tempo determinato tramite agenzia finalizzata alla successiva assunzione diretta da parte dell’azienda; per i neo diplomati/qualificati è prevista assunzione con contratto di apprendistato.


AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina aziendale.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA