Tirocinante in psicologia

Inserzionista:
SELEFORM DI GITTI DOTT.SSA CRISTINA & C. S.A.S.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
13/02/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Seleform, da anni specializzata nella consulenza direzionale nell’ambito del Human Resources Management, in seguito alle convenzioni stipulate con diversi atenei italiani si rende disponibile ad ospitare un tirocinante in psicologia.
Il progetto del tirocinio professionalizzante, condiviso con l'ateneo di provenienza, prevede, in affiancamento ad un tutor aziendale, il coinvolgimento del tirocinante prevalentemente nelle attività di ricerca e selezione di personale qualificato, outplacement e formazione manageriale.
L'opportunità è rivolta a laureati in psicologia, preferibilmente ad indirizzo del lavoro e delle organizzazioni, che desiderano svolgere il tirocinio professionalizzante post lauream, di durata almeno semestrale, obbligatorio per sostenere l’Esame di Stato al fine dell'abilitazione professionale.
La nostra società è convenzionata con i seguenti Atenei: Università di Padova, Università Cattolica del Sacro Cuore, Alma Mater Studiorum Università di Bologna, Università degli Studi di Parma, Università degli Studi di Bergamo, Università degli Studi di Milano-Bicocca e Università degli Studi di Cagliari.
Aree di intervento: Psicologia Sociale, Psicologia della Personalità e Psicologia Generale.
Sede del tirocinio: Brescia.