Customer care strategico

Inserzionista:
hengi srl
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
08/01/2020
Tipologia Contrattuale:
Stage

hengi s.r.l, primaria società internazionale di consulenza strategica e formazione aziendale cerca una persona brillante, ambiziosa e determinata, desiderosa di crescere nel ruolo di customer care strategico

qualità richieste:
-reale voglia di crescere e fare la differenza per gli altri
-predisposizione al lavoro duro e al gioco di squadra
-buone capacità creative
-predisposizione alla relazione con il cliente
-propensione alla scrittura e capacità a rielaborare
-conoscenza attività copywriter digitale
-utilizzo di strumenti informatici digitali
-costanza e puntualità per la consegna

l’azienda offre:
-inserimento in un ambiente dinamico e fortemente vincente
-formazione interna continua con tutoraggio ed affiancamento
-pianificazione della crescita per obiettivi intermedi sfidanti
-consolidamento del proprio ruolo in una struttura in forte espansione nazionale ed internazionale

si darà preferenza a candidati disponibili immediatamente a ricoprire l’incarico. eventuali candidature non presentate attraverso curriculum in risposta all’annuncio non saranno prese in considerazione