Assistente post vendita

Inserzionista:
Adecco spa
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
12/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Adecco Italia spa, filiale di Brescia Office, ricerca per azienda cliente, leader nel settore meccanico, un/a assistente post vendita per call-center multilingua.

MANSIONI:
 Gestione delle chiamate in arrivo e trasferimento ai tecnici per soluzione del problema;
 Misurazione giornaliera della soddisfazione cliente in base all’assegnazione delle priorità ed ai tempi di risoluzione dei problemi;
 Attività di back office, nello specifico: raccolta delle esigenze della clientela e trasferimento ai vari organi interni con monitoraggio di adeguati feed back da parte dei colleghi;
 Predisposizione alla preparazione di offerte tecniche legate ad interventi con manodopera e parti di ricambio (quotazioni, tempi, condizioni di vendita).
 Quotidiana analisi delle attività svolte, da svolgere e pianificazione dei lavori dei tecnici esterni


REQUISITI: Il/la candidato/a ideale, con Diploma di scuola media superiore o cultura Universitaria, ha acquisito una solida esperienza pregressa nello stesso ruolo, è in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese (madrelingua titolo preferenziale) e di una seconda lingua, scritta e parlata, ed è in grado di utilizzare ottimamente il pacchetto Office. Buone capacità di problem solving, pianificazione, oltre a flessibilità e motivazione al ruolo completano il profilo.

L’AZIENDA OFFRE: Contratto a tempo determinato.

ORARIO: Full-Time di 40 ore settimanali.

SEDE DI LAVORO: Brescia

STESSA CATEGORIA