Programmatore sw industriali

Inserzionista:
SELEFORM DI GITTI DOTT.SSA CRISTINA & C. S.A.S.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
25/06/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

L’azienda nostra cliente è una media realtà specializzata nella progettazione e produzione d’apparati ad elevata complessità meccanico-elettronica che in seguito alla necessità di potenziare il proprio organico tecnico ci ha incaricato di ricercare uno sviluppatore software, lato macchina.
Il candidato inserito in un team di lavoro strutturato e riportando al responsabile R&D si occuperà dello sviluppo di nuovi software industriali e della manutenzione di quelli già in uso, prevalentemente attraverso l'utilizzo del linguaggio C#.
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato in possesso di una laurea almeno triennale in ingegneria informatica o elettronica fortemente motivati a lavorare nell’ambito della programmazione sw, lato macchina; la conoscenza, acquisita anche nel solo ambiente universitario, così come una breve esperienza di programmazione in C# - ambiente Microsoft – rappresentano requisiti preferenziali.
Forte senso di responsabilità, sensibilità verso il cliente, determinazione, spiccate capacità di problem solving, propositività e capacità di lavoro in team completano il profilo ricercato.
Sede di lavoro: Brescia.

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO