Quality process engineer jr

Inserzionista:
AxL S.p.A.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
06/06/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Bergamo, Cremona

AxL SpA Alti Profili seleziona per azienda cliente operante nel settore automotive in zona ROVATO (BS) un QUALITY PROCESS ENGINEER JR da inserire in organico per ampliamento. La risorsa in collaborazione con gli enti tecnici coinvolti (industrializzazione prodotto/sperimentazione/R&D) si occuperà di:
• Analizzare eventuali criticità di processo/prodotto, controllando il rispetto e l’applicazione delle norme di riferimento ed assicurando gli standard tecnici e qualitativi richiesti dal cliente;
• Individuare e proporre soluzioni per la realizzazione di azioni correttive necessarie per la validazione finale del prodotto;
• Proporre soluzioni tecniche innovative su attrezzature di produzione e sistemi di monitoraggio collaborando con il referente qualità e con gli enti tecnici coinvolti;
• Partecipare alle attività di auditing interni di sistema, processo e prodotto;
• Assicurare il costante aggiornamento dei FB ricevuti da e verso clienti e fornitori.

Si richiede:
• Laurea in ingegneria preferibilmente gestionale;
• Preferibile pregressa esperienza, anche breve, in ambito Qualità in settore Automotive e buona conoscenza dei tools di qualità e dei relativi standard di sistema secondo specifica IATF 16949 (Six Sigma, SPC, PFMEA, PPAP, APQP);
• Ottima conoscenza di Excel e programmi di elaborazione statistica (ES MINITAB);
• Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
• Conoscenza programma gestionale SAP costituirà titolo preferenziale.

Lavoro full time su giornata. Riferimento: QUALITY ENGINEER JR

Si offre assunzione diretta e a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente.

"AxL Alti Profili e' la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali.
Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr.
Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi.
Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti"
Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina aziendale.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

STESSA CATEGORIA