Gommista / venditore

Inserzionista:
P.A.D. Srl
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
06/05/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

L'azienda Carter-Cash cerca per la prossima apertura a Brescia un gommista / venditore. Ques'ultimo risponde al direttore della struttura ed ai due vice responsabili.

La caratteristica essenziale è la polivalenza:
- nell’officina: realizza il cambio d’olio ed il cambio del filtro dell’olio, realizza le prestazioni sui pneumatici, ripara le forature, monta e smonta le gomme dai cerchi è in grado di valutare la fattibilità delle richieste dei clienti, sulla base delle indicazioni ricevute dai superiori;
- nella zona di vendita: riceziona le merci in arrivo, controlla le bolle di trasporto, posiziona i prodotti negli scaffali; partecipa al mantenimento ed all’ordine dei locali, sia di vendita che di officina ed anche i locali come gli spogliatoi, i bagni e la sala mensa. Realizza le vendite, orientando i clienti e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita comunicati dalla direzione.

Responsabile, rispetta le regole di sicurezza e le procedure ricevute, unitamente a gesti e posture.

PROFILO RICHIESTO

Commerciante innanzitutto, il soggetto consiglia i clienti nell’area di vendita e realizza le prestazioni di base nell’officina. È necessaria una esperienza professionale in un posto simile nel commercio e nel mondo automobilistico anche senza un diploma particolare.

Di preferenza è appassionato al mondo dell’automobile e deve avere conoscenze di meccanica e di cambio gomme.

Disponibilità oraria: Full Time, sabato compreso

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA