Responsabile servizi generali

Inserzionista:
SELEFORM DI GITTI DOTT.SSA CRISTINA & C. S.A.S.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
15/01/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

La società nostra cliente è un’importante realtà metalmeccanica leader nella produzione e commercializzazione di componentistica per il settore automotive che ci ha incaricato di ricercare il Responsabile dei Servizi Generali.
La posizione che riporta alla Direzione Generale deve assicurare un’efficiente gestione dei Servizi Generali in collaborazione con i Sistemi Qualità e Sicurezza e prevede le seguenti responsabilità:
- Gestione ed organizzazione pulizia, riparazione, manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria di fabbricati e parti accessorie quali cancelli, porte, portoni, infissi ecc. impianti di aria compressa ed acqua, climatizzazione, impianti elettrici, idraulici, impianti di allarme, spogliatoi, mense;
- Gestione attività di smaltimento rifiuti aziendali pericolosi e non, emissioni in atmosfera;
- Gestione verde aziendale;
- Gestione istituti di vigilanza e allarmi antifurto;
- Gestione rapporti con enti pubblici: Arpa, Vigili del Fuoco, ATS, Provincia, Amministrazioni Comunali ecc.;
- Stipula e gestione contratti con fornitori di servizi, di manutenzione impianti, macchine e attrezzature non di produzione.
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato in possesso di un diploma o laurea ad indirizzo tecnico, una consolidata esperienza in analoga posizione con conoscenze elettrotecniche e abilità nell’utilizzo degli strumenti informatici.
Spiccate doti relazionali, collaboratività, disponibilità, capacità organizzative e di problem solving sono requisiti indispensabili.
Sede di lavoro: provincia est di Brescia.

STESSA CATEGORIA