Responsabile controllo qualità

Inserzionista:
SELEFORM DI GITTI DOTT.SSA CRISTINA & C. S.A.S.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
14/01/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

La società nostra cliente è un’importante realtà metalmeccanica leader nella produzione e commercializzazione di componentistica per il settore automotive che ci ha incaricato di ricercare il Responsabile del reparto Controllo Qualità.
Il candidato, riportando al Responsabile di Produzione, dovrà assicurare e supervisionare le attività relative al controllo qualità prodotto nonchè supportare operativamente il sistema qualità.
Nello specifico si occuperà di: gestire i controlli in modo da assicurare il rispetto delle date pianificate dal reparto programmazione produzione; gestire l’analisi delle non conformità interne ed esterne (resi, scarti, rilavorazione e le relative registrazioni); assicurare la corretta archiviazione della documentazione comprovante la qualità dei prodotti.
La posizione comporterà la stretta collaborazione con il Responsabile di Produzione e il coordinamento di un team di cinque operatori addetti al laboratorio metallografico, al banco di magnetoscopia, ai trattamenti termici ed ai controlli dimensionali in sala metrologica (DEA ed evolventimetri).
La ricerca è rivolta ad individuare un candidato con una laurea o un diploma ad indirizzo tecnico ed una consolidata esperienza in ruoli analoghi ed in ambito metrologico, il settore di provenienza è indifferente.
Collaboratività, energia, entusiasmo, flessibilità e precisione completano il profilo ricercato.

STESSA CATEGORIA