Dottore commercialista

Inserzionista:
AxL S.p.A.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
12/12/2016
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

AxL SpA Alti Profili seleziona per studio cliente in zona BRESCIA un DOTTORE COMMERCIALISTA da inserire in organico per collaborazione a lungo termine. La risorsa, riportando ai titolari dello studio e in affiancamento agli stessi, dovrà gestire in completa autonomia un pacchetto clienti. In particolare si occuperà di:
· Redazione bilanci con calcolo imposte, nota integrativa, riclassificati CEE, ecc.;
· Redazione dichiarativi PF, SP e SC;
· Dichiarazioni e liquidazioni iva;
· Intrastat e black list;
· Consulenza in materia tributaria e fiscale alla clientela;
· Affiancamento ai titolari nella gestione delle operazioni straordinari (fusioni, scissioni, trasformazioni, ecc.) anche a livello internazionale.

Si richiede pregressa esperienza di almeno 3/4 anni in analoga mansione maturata presso studi professionali, laurea in Economia e Commercio, possesso della partita iva e abilitazione all'esercizio della professione di dottore commercialista. Siamo interessati ad incontrare giovani professionisti interessati a consolidare le proprie competenze non solo sulla parte ordinaria ma anche in quella straordinaria e intenzionati ad intraprendere una crescita professionale all'interno di uno studio strutturato. Lavoro full time su giornata. Riferimento: COMMERCIALISTA QU NEW.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Profis.


Alti Profili AxL opera con energia e competenza nella ricerca e nell'inserimento figure professionali di middle-top management e specialisti funzionali
Riservatezza, trasparenza e ascolto caratterizzano i nostri processi di selezione.
Alti Profili supporta le aziende con i servizi di: Ricerca Diretta e Combinata, Assessment Center, Progetti di Recruitment su ampi numeri.
Operiamo con metodo e coerenza, ciò consente di realizzare soluzioni organizzative performanti a lungo temine.
Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)