Apprendista segretaria studio legale

Inserzionista:
AxL S.p.A.
Provincia:
Brescia
Data inserimento:
17/11/2016
Tipologia Contrattuale:
Apprendistato

AxL SpA - Agenzia per il Lavoro - Business Unit di Capriolo (BS), seleziona per studio cliente in zona BRESCIA una APPRENDISTA SEGRETARIA DI STUDIO LEGALE da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, rispondendo direttamente ai titolari di studio, dovrà occuparsi di:
• Stesura di lettere, gestione agenda, mail e telefonate in entrata e uscita:
• Fatturazione clienti e fornitori;
• Gestione del processo civile telematico (consultazione telematica delle informazioni concernenti i procedimenti civili, comunicazioni e notificazioni, pagamenti telematici, deposito telematico).

Si richiede pregressa esperienza massima di 1 anno come segretaria maturata presso studi legali o esperienza superiore maturata presso CAF, diploma di ragioneria o affini, ottima dimestichezza nell’urilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office (in particolare di Word) oltre ad età da apprendistato (max 29 anni). Lavoro full time su giornata. Riferimento: SEGRETARIA LEGALE.

Si richiede la diponibilità immediata o la possibilità di liberarsi in tempi brevi in quanto l’inserimento in studio è previsto per il 1° dicembre 2016

Si offre assunzione diretta da parte dello studio cliente con contratto di apprendistato.


AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)