Fondazione Maddalena di Canossa promuove, con Regione Lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e di formazione in Tecniche di produzione multimediale, tecnologie dell’informazione e della comunicazione.
L'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di:
-progettare e creare contenuti multimediali che catturano l’attenzione, anche con l’utilizzo dell’AI,
-definire una Social Media Strategy,
-declinare i contenuti in funzione della piattaforma,
-gestire una community,
-analizzare le metriche e gestire una campagna di advertising.
L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come Social Media Strategist, Content Manager, Community Manager o Social Media Advertiser.
Il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage, finalizzato all'inserimento lavorativo in aziende del settore.
Requisiti:
-Residenti o domiciliati in Lombardia;
-In Possesso dei seguenti titoli di studio: diploma di istruzione secondaria superiore; diploma professionale di tecnico conseguito nei percorsi di leFP.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
2024-07-08
PARI OPPORTUNITÀ Tutte le offerte di lavoro pubblicate nel sito www.jobnetwork.it devono intendersi fruibili da tutte le persone, a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio 2003, n. 216, D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 .