Impiegato/a amministrativo contabile

Inserzionista:
AxL S.p.A.
Provincia:
Bergamo
Data inserimento:
14/06/2022
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

AxL SpA Alti Profili seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico di piccole dimensioni in zona ZANICA (BG) un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, e in affiancamento ad altra risorsa dovrà occuparsi di:
• Emissione e registrazione delle fatture elettroniche;
• Gestione dei pagamenti e delle riconciliazioni bancarie;
• Chiusura liquidazione IVA mensile e predisposizione F24;
• Scritture di assestamento e rettifica per predisposizione del bilancio;
• Contatti con il commercialista oltre che con i consulenti in ambito personale e di finanza agevolata;
• Monitorare le presenze del personale e, con il supporto dello studio paghe, gestire le relative incombenze.

Si richiede:
• Pregressa esperienza di almeno 5 anni come impiegato/a amministrativo contabile maturata presso aziende o studi professionali;
• Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico;
• Buona conoscenza della normativa IVA;
• Buona conoscenza di sistemi gestionali ERP oltre che nell'utilizzo dei sistemi di Microsoft Office con particolare riguardo per Excel.

Lavoro full time su giornata + eventuali straordinari. Riferimento: CONTABILE ZANICA

La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente con l’azienda cliente in sede di colloquio.


"AxL Alti Profili e' la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali.
Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr.
Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi.
Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti"

L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina aziendale.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004